Viva Learning: nuove integrazioni per la piattaforma di digital training
Microsoft ha annunciato diverse nuove partnership in grado di rafforzare lo strumento
Microsoft Viva compie un anno e grazie a questo strumento tante aziende riescono a promuovere la connessione umana, a garantire il benessere dei dipendenti e fidelizzare i loro collaboratori.
Con la disponibilità generale di Microsoft Viva Learning a novembre 2021, il miglioramento delle competenze, la crescita e l’apprendimento dei dipendenti sono diventate una priorità assoluta per i leader aziendali.
Annunci nuovi partner
Oltre alle integrazioni dei partner Viva Learning annunciati in precedenza , Microsoft è entusiasta di aggiungere un altro grande nome all’elenco: Workday. Con l’integrazione pianificata di Viva Learning e Workday, offrirà un’esperienza di apprendimento personalizzata direttamente nel flusso di lavoro con Viva e Microsoft 365.
Inoltre, le integrazioni esistenti del sistema di gestione dell’apprendimento (LMS) hanno raggiunto un nuovo traguardo con la sincronizzazione dei record degli studenti e dei compiti. Ciò significa che i compiti e i record di completamento di Cornerstone OnDemand, Saba Cloud e SAP SuccessFactors ora emergono direttamente in Viva Learning. Ciò si basa sull’integrazione del catalogo di contenuti esistente che offre agli utenti la possibilità di cercare, scoprire, consigliare e condividere i contenuti ospitati sul proprio LMS direttamente all’interno di Teams.
Infine, le integrazioni con Edcast e OpenSesame sono ora attive in Viva Learning. Sarà possibile importare librerie di contenuti da Edcast e OpenSesame in Viva Learning in modo che gli utenti possano cercare, scoprire, condividere e consigliare i loro contenuti in tutta la piattaforma.