Office 365 Contact Center è ora disponibile in preview

Durante il Microsoft Inspire, Landis Technologies LLC ha annunciato che Office 365 Contact Center è ora in public Preview.

Di cosa si tratta? Il Landis Technologies Office 365 Contact Center offre ai partner Microsoft una soluzione di call center che viene fornita ed eseguita in pochi minuti.
Per saperne di più, vi rimandiamo al sito ufficiale: Landis Technologies Office 365 Contact Center

“Ora potete aggiungere funzionalità di contact center all’Office 365 Phone System in pochi minuti: wallboard, reporting, registrazione di telefonate, call barge, wrap up tracking, integrazione con Dynamics CRM e molto altro…”
Questo quando dichiarato dal titolare di Landis Technologies, Matt Landis.

Abbiamo fatto tesoro di quanto imparato fornendo a partner ed utenti una console di operatore di Skype for Business a partner ed utenti in più di 50 paesi e creato un contact center che fosse equamente semplice da installare, familiare e che semplicemente funzionasse”. Office 365 Contact Center aggiunge funzionalità di contact center all’Office 365 Phone System senza che sia necessario fare integrazioni o installazioni di server complesse.
Oggi, l’Office 365 Contact Center per Microsoft Teams, dipende da Skype e Teams Interop ma verrà costruita come funzionalità nativa sulle API Microsoft non appena disponibili.

I partner possono, fin da subito, impostarlo e testarlo.
È sufficiente mandare una mail all’indirizzo sales@landiscomputer.com per essere aggiunti alla community in preview ed avere accesso alla documentazione e alla URL per registrarsi.

Il team di Landis Technologies offre un programma partner per quanto riguarda
l’Attendant Console (Attendant Pro) & Contact Center (Office 365 Contact Center) per
Office 365.

Contattaci

La tua crescita parte da qui
Per maggiori informazioni

Contattaci

    Iscriviti alla newsletter

      Tematiche d'interesse