Office 2021: le novità della suite

Pensata per chi non vuole sottoscrivere un abbonamento, è disponibile dal 5 ottobre

Il 5 ottobre ha fatto il suo debutto Office 2021: la nuova suite è stata pensata per utenti semplici e business che preferiscono evitare di sottoscrivere un abbonamento.

Tra le nuove funzionalità abbiamo gli strumenti di collaborazione online, fino ad adesso presenti solo in Office 365, con la possibilità del co-editing in tempo reale, il supporto a OneDrive e l’integrazione con Teams.

A livello grafico, sono stati apportati molti ritocchi: interfacce più smussate, con linee dolci e colori pastello, più in linea con Windows 11. Sul sito ufficiale trovate video esplicativi per ogni novità.

La nuova suite è disponibile a livello mondiale dal 5 ottobre, in contemporanea con il lancio su Windows 11. Può girare anche su Windows 10 e sulle ultime 3 versioni di macOS.

Per quanto riguarda i prezzi, questi i costi delle licenze:

  • Office Home and Student – 149,99$
  • Office Home and Business – 249,99$

La differenza tra Students e Business è che la seconda, oltre ad avere tutto quello che prevede la prima versione, aggiunge Outlook e la possibilità di utilizzare la suite per attività lavorative ed imprenditoriali. Tutte e due supportano PC e Mac.

Office-2021

 

Le informazioni presenti in questo post, sono prese dall’articolo: Il nuovo Microsoft Office 2021 esce il 5 ottobre, ecco novità e prezzi delle diverse versioni

Contattaci

La tua crescita parte da qui
Per maggiori informazioni

Contattaci

    Iscriviti alla newsletter

      Tematiche d'interesse