Migrazione semplificata su Windows 10 con Citrix e Azure
I nuovi servizi cloud di Citrix accelerano la migrazione a Windows 10 grazie alla potenza di XenDesktop e Microsoft Azure.
I clienti Citrix e Microsoft potranno presto utilizzare diverse opzioni per distribuire Windows 10 nelle loro organizzazioni.
Citrix XenDesktop Essentials Service accelererà la migrazione a Windows 10 per tutti quegli utenti che preferiscono le soluzioni cloud di Microsoft Azure. Disponibile esclusivamente su Azure Marketplace, XenDesktop Essentials darà la possibilità agli utenti con Windows 10 Enterprise di godere di un’esperienza desktop virtuale di Windows 10 altamente performante.
Veloce migrazione a Windows 10
XenDesktop Essentials semplificherà la migrazione a Windows 10, velocizzerà il deployment del desktop e ottimizzerà i tempi di management at scale fornendo, allo stesso tempo, una ricca esperienza di accesso degli utenti da qualsiasi dispositivo. Con costi sicuri e rapidità di erogazione, il nuovo servizio cloud di Citrix, è pensato per semplificare le operazioni di ogni giorno e ridurre la spese da sostenere per la migrazione a Windows 10 rendendo ancora più semplice l’aggiornamento.
Creato ad hoc per Azure Marketplace
XenDesktop Essentials sarà il primo servizio Cloud di Citrix ad essere specificamente pensato e creato per Azure Marketplace. Citrix e Microsoft stanno lavorando assieme per fornire un’esperienza integrata per XenDesktop Essentials e Azure IaaS dando agli utenti un’unica interfaccia che fornisca un’ambiente Windows 10 completo.
Sfruttare la potenza della tecnologia XenDesktop HDX
XenDesktop Essentials sfrutterà la potenza delle tecnologie Citrix HDX per fornire ad ogni utente un accesso sicuro ad un ambiente Windows 10 su Azure da qualsiasi dispositivo sia esso Mac, Android, Windows, o Linux.
XenDesktop Essentials sarà l’unico servizio cloud che potrà fornire in maniera istantanea e distribuire in modo sicuro centinaia di migliaia di desktop Windows 10 su Azure ad ogni utente nel mondo.