Microsoft Teams con OnePlaceMail per Outlook ti permette di collaborare in modo ancora più moderno
Sposta le conversazioni da Microsoft Outlook a Microsoft Teams su Office 365.
SYDNEY, 5 Settembre 2018
Due giorni fa è stato annunciato il lancio dell’integrazione di Microsoft Teams con OnePlaceMail for Outlook App.
Di cosa si tratta? Di uno strumento che permetterà ai colleghi che lavorano in mobilità di spostare contenuto da Outlook ai vari canali di Microsoft Teams. Permettendo al contenuto di spostarsi facilmente tra gli ambienti di Outlook e Teams, beneficerete di una produttività migliore.
Per le aziende, questo significa sganciare i dati di business più importanti archiviati in mailbox personali e promuovere una collaborazione più efficiente.
Disponibile immediatamente all’interno di Microsoft AppSource su tutti gli ambienti Microsoft Outlook, inclusi iOS e Android, OnePlaceMail per Outlook App permette agli utenti di catturare, classificare ed accedere ai contenuti su SharePoint, mentre rimangono produttivi in qualsiasi ambiente stiano operando.
James Fox, CEO di OnePlace Solutions ha dichiarato:
“Il nostro obiettivo è semplicemente di abilitare gli utenti aziendali a fare di più.
Dobbiamo impegnarci e fare qualcosa per migliorare ulteriormente l’efficienza degli utenti e questo si può ottenere soltanto migliorando il modo in cui le persone lavorano insieme, fornendo loro gli strumenti giusti.
Siamo molto entusiasti dell’integrazione con Teams e di aiutare clienti e partner ad ottenere sempre di più grazie ad Office 365”.
Microsoft Outlook: salva il contenuto su un canale Teams ed inizia una conversazione
Gli utenti lavorano sia su Outlook che su Teams utilizzando diversi dispositivi.
La scelta di utilizzare Outlook o Teams si basa sui destinatari della comunicazione e sul contesto della conversazione.
Scopri come spostare una conversazione da Outlook a Teams e migliora la produttività nella tua azienda guardando questo breve video.