Microsoft Power Pages finalmente è disponibile!
Come già anticipato in questo nostro articolo (https://www.resolve-consulenza.it/ispirazioni/novita-microsoft-power-pages-come-creare-siti-web-sicuri-e-low-code/) a maggio 2022, Microsoft Power Pages è entrato a far parte della famiglia Power Platform come nuovo prodotto autonomo disponibile in anteprima.
Da questo ottobre, è finalmente disponibile a tutti.
Tutti gli sviluppatori, che siano essi no-code, low-code o code-first, grazie a Power Pages potranno creare siti Web low-code, scalabili e sicuri incentrati sul business. Con modelli e strumenti predefiniti per governare e amministrare i siti live, questa piattaforma completa di creazione e hosting di siti Web è davvero unica.
Licenza Power Pages disponibile come prepagata o con pagamento in base al consumo
Le licenze in abbonamento Power Pages si basano su utenti autenticati mensili e anonimi per sito Web, rendendo più facile che mai scegliere le opzioni di licenza giuste per le proprie esigenze aziendali. E con le opzioni di abbonamento prepagate e con pagamento in base al consumo, si avrà la flessibilità di considerare la stagionalità, il budget e le previsioni del sito web.
Le informazioni presenti in questo post, sono prese dall’articolo: Microsoft Power Pages is now generally available