Microsoft forms: aggiornamenti di settembre
Integrazione di Teams e forms
In Microsoft Teams, ora è possibile utilizzare l’applicazione Microsoft Forms per eseguire rapidamente un sondaggio in una conversazione tramite il modulo Microsoft Forms. Aggiungendo una scheda Forms puoi invitare altri a rispondere a un sondaggio, a collaborare insieme e controllare i risultati in team. Il tuo team può anche configurare un connettore per fornire notifiche quotidiane in un sondaggio su un canale. Scopri di più su Microsoft Teams e Microsoft Forms Integration.
Microsoft Forms SharePoint web part
In SharePoint, ora è possibile utilizzare la web part di Microsoft Forms per inserire un sondaggio direttamente in una pagina.
E’ quindi possibile rispondere ad un sondaggio direttamente da SharePoint; è possibile, inoltre, pubblicare in una pagina SharePoint i risultati del sondaggio. Questa web part può essere utilizzata sia in un sito di comunicazione che in un team site. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina SharePoint web part powered by Microsoft Forms.
Condividi i risultati con un link
Ora puoi condividere i risultati di un sondaggio tramite un collegamento. Chiunque abbia il collegamento può accedere alla vista riepilogativa delle risposte.
Preview URL card
Inserendo il link di collegamento di un sondaggio in OWA o su una conversazione di Teams, il collegamento verrà sostituito da una preview card contenente informazioni sul sondaggio stesso.