Logitech lancia nuovi prodotti per la videoconferenza!

Facilità d'uso, gestibilità, scalabilità per le aziende al centro della visione di Logitech Video Collaboration

Logitech ha presentato la prossima generazione di soluzioni per la videoconferenza presentando i nuovi prodotti Rally Bar e Rally Bar Mini.

 

  • Logitech Rally Bar: una soundbar con webcam integrate. Per utilizzarla basta connettersi al PC, ma è anche in grado di eseguire alcune applicazioni di videoconferenza autonomamente, come per esempio Teams. L’immagine è nitida e ben definita, mentre l’audio è squillante e chiaro. Gli altoparlanti al suo interno sono appositamente studiati per stanze di medie dimensioni, mentre la sua telecamera, con risoluzione fino a 4K, possiede uno zoom ottico 5X che è possibile incrementare digitalmente fino a 15X.
  • Logitech Rally Bar Mini: si tratta di una Rally Bar ma in formato più piccolo, in cui gli altoparlanti sono ottimizzati per stanze di dimensioni più contenute.
  • Logitech RoomMate: questo prodotto invece è pensato per le stanze più ampie. Si tratta di un box hardware, compatibile con tutti gli accessori della famiglia MeetUp, Rally Camera, Rally System e Rally Plus System. Incluse ci sono 3 porte USB 3.0 Type-A, 2 HDMI Out e una HDMI In, Gigabit Ethernet e Wi-Fi ac. Consente agli utenti di eseguire servizi di videoconferenza senza la necessità di un personal computer. Con questi nuovi prodotti, i clienti possono eliminare configurazioni e gestioni complesse e avere una soluzione pronta all’uso con una configurazione minima. 

 

Entrambe le barre video dispongono di altoparlanti a bassissima distorsione per propagare il suono in ogni angolo della stanza. Inoltre, beneficiano anche della tecnologia Logitech RightSense, una soluzione che, grazie all’intelligenza artificiale, utilizza una seconda fotocamera per rilevare le figure umane e i processi in cui si trovano in tempo reale, migliorando così la precisione della panoramica e dello spostamento in modo che i partecipanti siano sempre in vista e a fuoco anche se si muovono nella stanza. Il supporto a parete include anche una sospensione antivibrante che riduce al minimo le vibrazioni degli altoparlanti che possono attraversare pareti, supporti e tavoli per mantenere la chiarezza audio.

 

Ecco cosa ha affermato Scott Wharton, direttore generale e vicepresidente di Logitech Video Collaboration, riguardo la nuova linea di prodotti: “Dalla facilità d’uso e gestibilità, alla scalabilità per le aziende, vogliamo rendere i prodotti più grandi e migliori, riducendo la complessità”.

 

La prima ad arrivare sul mercato sarà la Rally Bar intorno alla fine di marzo.

 

 

Le informazioni presenti in questo post, sono prese dagli articoli: https://www.hdblog.it/accessori/articoli/n532337/logitech-rally-bar-mini-roommate-prezzi-specifiche/https://siliconangle.com/2021/01/14/logitech-launches-new-rally-bar-video-conferencing-hardware-solution/

Contattaci

La tua crescita parte da qui
Per maggiori informazioni

Contattaci

    Iscriviti alla newsletter

      Tematiche d'interesse