É arrivato il menu cronologia in Microsoft Teams desktop
La nuova funzione facilita la navigazione in Microsoft Teams per desktop, aiutando a recuperare rapidamente elementi come le schede o i documenti dei team.
Microsoft ha introdotto un menu cronologia nei client desktop di Teams che visualizza le posizioni visitate di recente di un utente.
Il menu visualizza queste posizioni quando passi con il mouse sulle opzioni di navigazione avanti e indietro. Utilizzando il menu puoi tornare comodamente alle aree precedenti, rendendo molto più facile tornare rapidamente a posizioni nidificate come le schede o i documenti dei team.
Il menu si trova a sinistra della barra di ricerca, ed è possibile scegliere da un elenco di un massimo di 12 aree univoche visitate ultimamente. Queste possono includere attività, canali, conversazioni, schede, file e app.
L’opzione è accessibile anche tramite scorciatoia da tastiera Ctrl + Shift + H
.
Release Timeline:
Il lancio di questa funzionalità si è completato alla fine di febbraio 2021.
Le informazioni presenti in questo post, sono prese dall’articolo: https://ganeshsanapblogs-wordpress-com.cdn.ampproject.org/c/s/ganeshsanapblogs.wordpress.com/2021/01/21/introducing-history-menu-in-microsoft-teams-desktop/amp/