A tutta consulenza: ErgonGroup è pronta a festeggiare 15 anni di attività
Il fatturato si avvia a passare da 8,5 milioni di euro del 2020 (+13% sul 2019) a oltre 12 milioni di euro quest'anno
120 dipendenti assunti a tempo indeterminato, una rete di consulenti e docenti che sfiora le 600 persone, un fatturato che nel 2020 ha raggiunto gli 8,5 milioni di euro (+ 13% sul 2019) e che quest’anno si prevede supererà i 12.
Sono questi i numeri di ErgonGroup, alle soglie del 15esimo anniversario dalla sua nascita. Dal 2006 affianca aziende, persone e istituzioni in percorsi di innovazione e crescita, passando nel tempo da società mono a multiprodotto, forte di tre divisioni interne corrispondenti ai brand Resolve, Upskill e JObros; solo quest’ultimo nell’ultimo biennio ha segnato un + 75%, espressione dell’attuale spinta del mercato verso le politiche del lavoro.
«Ci definiamo società della conoscenza – afferma il presidente e amministratore delegato Daniele Della Bianca, tra i fondatori della società assieme a Serena Sesana e Moris Frattin -, perché la creazione e il trasferimento di conoscenze sono alla base di ogni progetto».
Oggi più che mai vogliamo essere protagonisti attivi del cambiamento, applicando il principio di sviluppo sostenibile in un’ottica di crescita condivisa.