A tutta consulenza: ErgonGroup è pronta a festeggiare 15 anni di attività

Il fatturato si avvia a passare da 8,5 milioni di euro del 2020 (+13% sul 2019) a oltre 12 milioni di euro quest'anno

120 dipendenti assunti a tempo indeterminato, una rete di consulenti e docenti che sfiora le 600 persone, un fatturato che nel 2020 ha raggiunto gli 8,5 milioni di euro (+ 13% sul 2019) e che quest’anno si prevede supererà i 12.

 

Sono questi i numeri di ErgonGroup, alle soglie del 15esimo anniversario dalla sua nascita. Dal 2006 affianca aziende, persone e istituzioni in percorsi di innovazione e crescita, passando nel tempo da società mono a multiprodotto, forte di tre divisioni interne corrispondenti ai brand Resolve, Upskill e JObros; solo quest’ultimo nell’ultimo biennio ha segnato un + 75%, espressione dell’attuale spinta del mercato verso le politiche del lavoro.

«Ci definiamo società della conoscenza – afferma il presidente e amministratore delegato Daniele Della Bianca, tra i fondatori della società assieme a Serena Sesana e Moris Frattin -, perché la creazione e il trasferimento di conoscenze sono alla base di ogni progetto».

Oggi più che mai vogliamo essere protagonisti attivi del cambiamento, applicando il principio di sviluppo sostenibile in un’ottica di crescita condivisa.

 

Leggi l'articolo completo

Contattaci

La tua crescita parte da qui
Per maggiori informazioni

Contattaci

    Iscriviti alla newsletter

      Tematiche d'interesse