Diretta Live - Più produttività, meno tool
Sbloccare le potenzialità del team aziendale con Microsoft 365 Business Premium
Più produttività, meno tool
Diretta Live
Mar 12.03 | 14:30-16:00La capacità di portare a termine un progetto in minor tempo spesso influenza il successo di un business. Ogni PMI, con i team che la compongono, affronta i temi della riduzione dei costi e dell’aumento della produttività, fronteggiando allo stesso tempo le nuove necessità in materia di lavoro ibrido e cybersecurity.
In questo appuntamento online, supportati dalla tecnologia Microsoft, esploreremo le soluzioni IT che soddisfano le quattro esigenze appena accennate, semplificando e ottimizzando i costi delle licenze.
Assieme ai nostri esperti, identificheremo quali criticità possono essere risolte con una gestione centralizzata (gestione documentale, comunicazioni multi-device, sicurezza dei dati…) e quali vantaggi ne derivano, sia in termini di una migliore esperienza utente che di una più snella gestione infrastrutturale.
Workshop organizzato da Resolve, Partner Microsoft.
Programma
ELIMINA LE SOLUZIONI RIDONDANTI CON MICROSOFT 365 BUSINESS PREMIUM
- Microsoft 365 Business Premium: un'unica licenza per tutte le soluzioni di Collaboration, Security & Management
- Un unico ecosistema per rafforzare l'esperienza utente e aumentare la produttività del team
- Un unico sistema di gestione per semplificare gli interventi dell'ufficio IT
PROTEGGI LA SICUREZZA INFORMATICA
- Gestione accessi, antispam, antivirus: tre esigenze, una soluzione
- Protezione dei dati a prova di furto dell’hardware e uso di dispositivi personali: Endpoint Manager
AUMENTA PRODUTTIVITÀ E COLLABORAZIONE IN MICROSOFT 365 BUSINESS PREMIUM
- Più connessi, più veloci, più snelli: la collaborazione dei team non è mai stata così fluida
- Crea la tua intranet personalizzata e condividi il lavoro dei team su SharePoint, Teams, Planner, OneDrive
Speaker
Valentina Vertullo
Sales Account Specialist
Sales Account di Resolve, Valentina è a capo del team Licensing IT. La sua mission è colmare il gap tra le linee guida fornite da Microsoft (e brand correlati) e le esigenze delle aziende finali, semplificando il mondo del licensing e diventando punto di riferimento per il cliente. Il suo obiettivo è fornire al cliente risposte che ne soddisfano i bisogni, senza mai perdere di vista standard di Sicurezza e Produttività.
Michele Ruberti
Co-founder & Area Digital Director
Digital Director & Co-founder di Resolve, Michele è da sempre un appassionato di innovazione digitale. Microsoft Certified Solutions Associate, Solution Expert, IT Professional, Technology Specialist e Microsoft Certified Trainer. Michele, da più di vent’anni, ama cimentarsi quotidianamente nelle sfide che il mercato propone alle aziende. Gli ambiti in cui opera sono molteplici ma attualmente le sue aree di riferimento fanno capo ad Active Directory, SharePoint, Office 365, Azure, EMS, Business Intelligence e Virtualizzazione.