Diretta Live - Cybersecurity multilivello con Microsoft 365
Rendi impenetrabile la tua infrastruttura aziendale
Cybersecurity multilivello con Microsoft 365
Diretta Live
Mer 7.12 | 17:00-18:00Cyber attacchi: l’Italia è il 4° Paese più colpito al mondo. Secondo il rapporto del CLUSIT, l’Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica, nell’ultimo biennio gli attacchi informatici gravi sono aumentati del 32% e, nella sola Italia, i server compromessi sono aumentati del 58%. Questi dati sono dovuti a infrastrutture laconiche, accessi da dispositivi non verificati e scarsa percezione del rischio informatico.
Quali sono le soluzioni? Assieme al nostro esperto, approfondiremo il concetto di “resilienza informatica”, che va ben oltre un’infrastruttura “a prova di hacker” e coinvolge approcci, processi e forma mentis di tutti gli utenti aziendali. Durante il webinar, presenteremo le novità in casa Microsoft per quanto riguarda la Cybersecurity, con un focus particolare sui sistemi in cloud.
ISCRIVITI →
Programma
Azienda sicura o resiliente?
- L’evoluzione delle minacce: dagli attacchi phishing ai ransomware
- Approccio Zero Trust, ovvero entri solo se verificato e autorizzato
- “Il Cloud è il posto più sicuro”, non ci credi?
- Approcci e tecnologie per mettere al sicuro il tuo know-how
Microsoft 356: il tuo alleato per la Cybersecurity
- Proteggere i dati ovunque siano con Microsoft 365 Premium
- Demo Live: il potere combinato di Microsoft Intune, Microsoft Defender, Azure Information Protection, Azure AD Premium, Condition Access
- “Facciamo il backup?” Non è una domanda così scontata come sembra
Dal dire al fare: domande & risposte live
- 5 digital tips per i non-nerd
- Casi di successo
Speaker
Michele Ruberti
Co-founder & Area Digital Director
Digital Director & Co-founder di Resolve, Michele è da sempre un appassionato di innovazione digitale. Microsoft Certified Solutions Associate, Solution Expert, IT Professional, Technology Specialist e Microsoft Certified Trainer. Michele, da più di vent’anni, ama cimentarsi quotidianamente nelle sfide che il mercato propone alle aziende. Gli ambiti in cui opera sono molteplici ma attualmente le sue aree di riferimento fanno capo ad Active Directory, SharePoint, Office 365, Azure, EMS, Business Intelligence e Virtualizzazione.