Microsoft rilascia Feature Pack 2 per SharePoint Server 2016

Dal lancio di SharePoint Server 2016, la sua evoluzione è stata costante.
Oggi siamo felici di annunciarvi che il continuo impegno ed investimento di Microsoft nei confronti della tecnologia ha portato all’availability di Feature Pack 2.

Attraverso il September 2017 Public Update for SharePoint Server 2016, Microsoft sta rilasciando una serie di nuove funzionalità basate sui feedback dei clienti e sulle esigenze degli sviluppatori con particolare attenzione a SharePoint Framework.

SharePoint Framework (SPFx) è un modello web part che fornisce il pieno supporto per lo sviluppo di SharePoint lato client, la semplice integrazione con i dati di SharePoint e il supporto per la strumentazione open source. Con SharePoint Framework potete utilizzare strumenti e tecnologie web moderne nel vostro ambiente di sviluppo preferito per creare esperienze produttive e app su SharePoint che siano responsive e mobile-ready.

Feature Pack 2 per SharePoint Server 2016 contiene le basi dell’esperienza di editing e modern web part hosting, incluse SPFx APIs, SPFx pacchetti di sviluppo, and property panes.

Per saperne di più su tutte le novità, leggete il seguente articolo:
New features in September 2017 PU for SharePoint Server 2016 (Feature Pack 2).

Potete invece scaricare Feature Pack 2 a questo link.

Feature Pack 2, inoltre, porta con sé tutte le funzionalità che fanno già parte del Feature Pack 1 for SharePoint Server 2016, incluse:

Administrative Actions Logging;
MinRole enhancements;
SharePoint Custom Tiles;
Hybrid Auditing (preview);
Hybrid Taxonomy;
OneDrive API for SharePoint on-premises;
OneDrive for Business modern experience (disponibile per i clienti con Software Assurance).

Contattaci

La tua crescita parte da qui
Per maggiori informazioni

Contattaci

    Iscriviti alla newsletter

      Tematiche d'interesse