Microsoft acquisisce Mover per semplificare e velocizzare la migrazione dei file su Microsoft 365
L'acquisizione del provider di migrazione dei file sul cloud aiuterà a migliorare i prodotti di migrazione Microsoft con strumenti collaudati e opzioni di tipo self-service
Siamo felici di annunciarvi che Microsoft ha acquisito Mover, provider di migrazione dei file sul cloud inclusi i servizi di tipo admin-led e self-service.
Poichè la richiesta dei clienti di spostare contenuto sul cloud continua ad aumentare, Mover aiuterà a semplificare come non mai la migrazione dei file su Microsoft 365.
L’obiettivo di Microsoft è quello di supportare la migrazione dei clienti sul cloud di modo che avvenga in totale sicurezza e fiducia.
Oggi, le aziende dispongono di diverse opzioni che li supportano nella migrazione dei file sul cloud, tra cui FastTrack e altri servizi di partner Microsoft certificati, SharePoint Migration Tool per la migrazione del contenuto dai siti SharePoint on-premises e la condivisione dei file a Microsoft 365.
Mover, migliorerà questi prodotti con strumenti collaudati e con ulteriori opzioni di tipo self-service nel corso del tempo.
Ad oggi, Mover supporta la migrazione da oltre una dozzina di provider di servizi cloud – inclusi Box, Dropbox, Egnyte e Google Drive – a OneDrive e SharePoint permettendo una file collaboration senza interruzioni su tutte le app ed i servizi Microsoft 365, incluse le app di Office e Microsoft Teams. Il team di Mover ha apportato anche tecnologie di migrazione ed un’expertise approfondita che migliora ulteriormente quello che è stato l’impegno di Microsoft nel fornire alle organizzazioni di tutte le dimensioni, strumenti, persone e partner giusti per migrare con successo sul cloud di Microsoft.
Assieme a Mover, Microsoft continuerà a fornire ai clienti una migrazione al cloud facile ed affidabile, con best practices, sicurezza e ancora maggiori connettori ad maggiori source system per rendere il passaggio a Microsoft 365 il più fluido e conveniente possibile.
Le informazioni presenti in questo post, sono prese dall’articolo: Microsoft acquires Mover to simplify and speed file migration to Microsoft 365.