Microsoft Teams display finalmente disponibile!
I display di Microsoft Teams si integrano con il tuo PC creando un'esperienza di chiamata e riunione più affidabile, flessibile e personalizzabile
Reinventa la tua giornata lavorativa con i display di Microsoft Teams: una nuova categoria di soluzioni per dispositivi Teams che combinano produttività, collaborazione e intelligenza artificiale in un’unica esperienza. Il display di Teams è il primo dispositivo touchscreen all-in-one dedicato a dare vita all’esperienza di questa piattaforma per la videoconferenza. Canalizzando avvisi, programmi, chiamate e riunioni in un unico dispositivo puoi liberare il tuo PC e spazio mentale per l’attività da svolgere e ridurre al minimo le distrazioni. La cosa più eccitante è che i display sono alimentati da Cortana, trasformando quello che sarebbe un normale videotelefono in un potente assistente personale.
1. Teams a portata di mano
In quanto dispositivo dedicato solo a Teams, i display riuniscono tutto ciò di cui hai bisogno per stare al ritmo con il tuo lavoro: chat, riunioni, chiamate, calendario e file sono accessibili istantaneamente, liberando il tuo PC per altre attività. Partecipa a chiamate e riunioni di alta qualità con i tuoi colleghi grazie ai microfoni, alle videocamere e agli altoparlanti integrati leader del settore.
I dispositivi dedicati a Teams come auricolari Bluetooth (a sinistra) e display (al centro) creano un’esperienza di chiamata e riunione più affidabile.
2. Tutto quello che c’è da sapere, a colpo d’occhio
La schermata iniziale personalizzabile del display mostra gli avvisi importanti di Teams, i punti salienti della pianificazione e le scorciatoie per le app di comunicazione chiave come chiamate e messaggi vocali dei contatti.
Dai un’occhiata al tuo display per rimanere aggiornato senza perdere nulla. Personalizza le notifiche per far emergere ciò che è importante per te e ridurre i ping e le distrazioni dal tuo dispositivo di lavoro principale o cellulare. Cambia lo sfondo da una varietà di diverse opzioni preimpostate, con la possibilità di aggiungerne presto uno personalizzato.
I display di Microsoft Teams possono essere personalizzati per includere sfondi ed evidenziare attività e notifiche importanti.
3. Usa la potenza di Cortana per avere le mani libere
Usa i comandi vocali per sfruttare Cortana nelle tue attività quotidiane. Puoi fare richieste come:
“Cosa c’è sul mio calendario oggi?”
“Condividi questo documento con Megan”
“Partecipa alla mia prossima riunione”
“Aggiungi Joe a questa riunione”
“Presenta il documento della revisione trimestrale”
4. Meglio insieme al tuo PC
I display di Microsoft Teams si integrano perfettamente con il tuo PC per offrirti un’esperienza complementare che consente un’interazione tra dispositivi senza interruzioni. Puoi facilmente bloccare e sbloccare entrambi i dispositivi dal tuo PC connesso, aprire file o messaggi su uno con l’opzione di rispondere sull’altro. Puoi persino dividere i contenuti e i partecipanti alle riunioni su due schermi, in modo da poter utilizzare le informazioni mantenendo il contatto con i tuoi collaboratori.
L’utilizzo dei display di Microsoft Teams consente un’esperienza di riunione distribuita su tutti i dispositivi.
5. Privacy, sicurezza e conformità aziendali
I display di Microsoft Teams garantiscono la privacy dell’utente e soddisfano la sicurezza e la conformità di livello aziendale in diversi modi:
- Con l’otturatore della fotocamera e l’interruttore di disattivazione del microfono, gli utenti possono essere certi che le conversazioni e i video rimarranno privati.
- Gli amministratori IT possono gestire, aggiornare e monitorare in modo sicuro i display di Microsoft Teams tramite il portale di amministrazione di Teams.
- Gli utenti accederanno in modo sicuro con le proprie credenziali aziendali di Azure Active Directory.
- Le esperienze di assistenza vocale vengono fornite utilizzando i servizi di livello aziendale Cortana che soddisfano gli impegni di privacy, sicurezza e conformità di Microsoft 365.
Le informazioni presenti in questo post, sono prese dall’articolo: https://tinyurl.com/yy4h45vq