Webinar CCI 2021 - Centralino in Cloud
La Modern Collaboration passa da Microsoft Teams e Nfon
Centralino in Cloud
Webinar CCI 2021
Mer 17.11 | 16:00-17:00Chiamate vocali e videochiamate. Oggi vedremo come comunicare tramite chiamate e chat, partecipare a riunioni e collaborare utilizzando un’unica app. Ma anche gestire il centralino telefonico di nuova generazione dicendo addio ai vincoli e alle barriere imposte dai sistemi più tradizionali. Tutto ciò grazie a tecnologie come MS Teams e Nfon.
Programma
CENTRALINO TELEFONI: GLI SCENARI PIU' INNOVATIVI
- Nuove modalità di interfacciamento da e verso l'azienda
- Le nuove frontiere dei centralini telefonici
MODERN COMMUNICATION
- Come lasciarsi alle spalle i vecchi dispositivi e affidarsi a tecnologie dinamiche e semplici da gestire
- Cloud Communication, telefonate via App Mobile, chat e riunioni interattive
- Approfondimento tecnico: MS Teams e Nfon
Speaker
Diego Furlan
System Architect
Diego è un System Architect e Microsoft Certified Trainer con pluriennale esperienza in ambito di sistemi informativi. Le sue competenze hanno avuto modo di crescere e maturare grazie all’attività di consulenza svolta all’interno di grandi aziende di produzione e distribuzione. Appassionato di tecnologia e innovazione, supporta le imprese in percorsi specifici volti allo sviluppo innovativo: analisi, progettazione, gestione, integrazione e manutenzione dei sistemi sono il suo pane quotidiano. Uno dei plus di Diego è la capacità di affiancare IT Manager e staff aziendale nell’applicazione di tecniche e competenze apprese sul campo.
Fabrizio Mondini
System Architect
Fabrizio, all’interno del ruolo di System Architect, si riconosce come innovatore tecnologico. Vanta infatti una forte passione per le nuove tecnologie. L’esperienza maturata in realtà di diversa natura gli ha dato modo di costruire un background a 360°, non solo tecnico e informatico, ma ad ampio spettro di integrazione. La “mission” che si riconosce è quella di accompagnare le aziende all’adozione degli strumenti migliori, grazie al suo approccio consulenziale.