Resolve, divisione consulenza di ErgonGroup diventa Società Benefit
Divisione di ErgonGroup, la società di consulenza orientata alla trasformazione digitale delle imprese ufficializza un percorso caratterizzato da una forte propensione all’innovazione e al benessere collettivo
Coniugare sostenibilità d’impresa e benessere collettivo: questo l’obiettivo raggiunto da Resolve Srl SB con la scelta di diventare Società Benefit.
Resolve Srl SB è la divisione consulenza strategica, digitale e sostenibile di ErgonGroup, le cui sedi principali sono a Padova e a Udine, che dal 2006 affianca aziende, persone e istituzioni in percorsi di innovazione e crescita. La holding racchiude 7 società partecipate, conta 160 dipendenti, 600 collaboratori distribuiti su tutto il territorio nazionale e un fatturato annuo pari a 12 milioni di euro.
«La scelta di rendere Resolve Srl SB Società Benefit vuole dare ancora più forma ai concetti di sostenibilità, responsabilità e impatto sociale, includendo nel proprio statuto l’attenzione al benessere collettivo e alle politiche europee» dichiara Daniele Della Bianca, CEO Resolve e Presidente ErgonGroup.
Oggi, come società di consulenza, vogliamo offrire soluzioni integrate per rispondere ai bisogni sempre più puntuali e diversificati delle imprese del territorio, convogliando in un unico soggetto le diverse competenze secondo una logica di ibridazione e di integrazione dei saperi.